Ski Tours 2018

Proposte uscite giornaliere inverno 2017 – 2018

Alla riscoperta di alcuni tra i più bei itinerari di scialpinismo. Proposte ed idee che spaziano a 360° , percorsi pensati e studiati per ogni tipo di esigenza e livello. Insieme saliremo le classiche e non dello scialpinismo. Dalle Dolomiti, Valle Aurina, Alpi Giulie, Carniche, il Tirolo  in Austria, le selvaggie Giulie Slovene e molto altro ancora. In base alle condizioni metereologiche ed all’innevamento questa vuole essere un’opportunità per tutti, un sogno che diventa realtà o semplicemente una occasione per chi ha desiderio di muoversi in montagna con sci e pelli di foca, assieme ad un professionista della montagna.

Periodo: dicembre – aprile ( su richiesta possibilità di personalizzare l ‘uscita)
Luogo: Dolomiti, Alpi Giulie, Carniche, Austria e Slovenia
Partecipanti: 3 persone minimo.
Prezzo: da concordare in base al numero dei partecipanti ed alla attività svolta.
Attrezzatura: sci d’alpinismo con pelli di foca, equipaggiamento di sicurezza (ARTVA, pala e sonda), abbigliamento adeguato alla pratica dell’attività. Eventuale materiale mancante potrà essere fornito dalla Guida alpina.

Il costo del corso comprende: l’accompagnamento di una Guida Alpina UIAGM e l’eventuale  noleggio dell’ Artva o altro materiale per chi ne fosse sprovvisto.
Il costo non comprende: spese di viaggio,vitto e alloggio in alberghi o rifugi. Le spese di viaggio, vitto e alloggio della Guida alpina sono a carico dei partecipanti.

Di seguito alcuni itinerari in calendario per questa stagione invernale:

19 dicembre 2017  Forcella della Livina – Mangart

30 dicembre 2017  Kotovo Sedlo –  Jalovec

13 gennaio 2018  Passo del Cristallo – Cristallo

20 gennaio 2018  Creste Bianche – Cristallo

3 febbraio 2018 Tacca del Cridola – Cridola

24 febbraio 2018 Coglians – Coglians

11 marzo 2018  Jalovec  – Jalovec

24 – 25 marzo 2018 Tricorno – Tricorno

7 aprile 2018  Punta Penia – Marmolada

 

 

Vuoi vivere una giornata di scialpinismo?

Se ti interessa saperne di più sulle mie attività, compila il modulo di contatto con tutti i tuoi dati oppure chiamami direttamente al numero +39 338 5676100.

Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.